animali da pensione

 

Il Suo bovino Dahomey e/o la Sua pecora Dorper in pensione da Mosimann sul  Tunnelranch

Vorrebbe permettersi un bovino nano Dahomey o una pecora Dorper dal pelo lungo, ma non ha il posto o le conoscenze per farlo?

Non ci sono problemi! Daniel Le offre la possibilità di lasciare l’animale acquistato in custodia da lui, dove può vivere con il suo carattere specifico della propria razza in un ambiente fidato.

Il Suo bovino Dahomey in pensione

 

Che vantaggio apporta un bovino Dahomey
come animale da pensione?

  • Lei è l’orgogliosa/o proprietaria/o di un raro bovino Dahomey e in questo modo aiuta a mantenere la protezione di questa razza animale

  • Può far visita al Suo Dahomey quando vuole. Si goda il Suo tempo osservando il Suo animale, mentre si comporta in modo socievole in un gregge calmo ed armonioso.

  • I vitelli della Sua mucca appartengono a Lei. Il vitello fino al decimo mese d’età sarà compreso nel prezzo della pensione della mucca. Lei è libera/o di decidere che cosa fare con il Suo animale giovane. Può decidere se desidera che il Suo giovane animale rimanga nel gregge o se desidera venderlo.

La Sua mamma pecora Dorper in pensione

Che vantaggi comporta per Lei una pecora Dorper
come animale in pensione?

  • Come persona autosufficiente Lei è un gourmet e dà molta importanza alla carne di agnello specifica della specie e prodotta in modo naturale e che non possiede il tipo sapore della carne di pecora.

  • Lei è proprietaria/o di una razza di pecore africane che in media raggiungono un livello di fertilità di 1,8 agnelli per ogni cucciolata, dispongono di una quota eccezionale di carne e non devono essere tosate in quanto le pecore perdono la loro miscela di lana / di peli.

  • Può osservare con gioia come il Suo animale vive in un gregge allevato in modo naturale e come fa nascere i suoi piccoli.  ​

  • Nel nostro gregge che sia in estate o in inverno può muoversi liberamente sul pascolo e inoltre in estate sale in malga, ove è disponibile dell’ottimo foraggio, Lei produce il Suo alimento eccezionale che potrà poi mangiare senza alcun senso di colpa.

© 2019 Daniel Mosimann

Daniel Mosimann

Garbeweg 2

3114 Wichtrach

Switzerland

+41 79 673 59 10

mosimann.daniel@bluewin.ch

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now